Ti trovi in : EmPULIA : NEWS: Avviso pubblico per manifestazione di interesse con contestuale richiesta di preventivo

Titolo

Avviso pubblico per manifestazione di interesse con contestuale richiesta di preventivo

Corpo

Si rende noto che con Determinazione Dirigenziale n. 135 del 26/10/2023 la Sezione Infrastrutture per la Mobilità ha avviato un’indagine di mercato tesa alla definizione della “platea dei potenziali affidatari” e all’individuazione degli operatori economici in possesso delle competenze necessarie per l’espletamento del servizio di “Monitoraggio, verifica tecnica, amministrativa e contabile delle attività di gestione, manutenzione ordinaria e straordinaria, controllo e custodia delle elisuperfici di San Giovanni Rotondo, Peschici, San Nicola (Isole Tremiti), Celenza Valfortore, Bari Policlinico, Melendugno e Supersano e dell’attività di controllo da remoto delle elisuperfici svolta nella Centrale Operativa di Foggia”, mediante pubblicazione sulla piattaforma telematica EmPULIA di Avviso di Manifestazione d’Interesse con contestuale richiesta di preventivo, propedeutica ad eventuale affidamento diretto ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera b) del Dlgs 31 marzo 2023 n. 36.

 

Gli operatori economici interessati possono partecipare alla manifestazione di interesse con contestuale richiesta di preventivo (PE078292-23attraverso il portale EmPULIA entro le ore 23:00 del 03/12/2023.


La documentazione relativa alla suindicata procedura è raggiungibile dal seguente link: Vedi Dettaglio​

Riferimento

Regione Puglia

Scadenza

 

Allegati

Elemento creato il 13/11/2023 15:43 da Redazione Newsletter
Ultima modifica eseguita il 13/11/2023 15:46 da Redazione Newsletter

Per la lettura degli allegati si consiglia di cliccare su ciascuna riga con il tasto destro del mouse e di salvare i documenti sul proprio PC. Così facendo sono consultabili più velocemente in qualunque momento.

Per i testi pubblicati in formato PDF è necessario scaricare il lettore Acrobat PDF Reader .
Per la lettura della documentazione firmata digitalmente è necessario dotarsi dell'apposito software per la verifica della firma digitale, rilasciato da certificatori iscritti all'Elenco di cui all’articolo 29 del D. Lgs. 82/2005, disponibile sul sito www.digitpa.gov.it.

EmPULIA - InnovaPuglia S.p.A. - 70010 Valenzano (BA) - Strada Provinciale per Casamassima, km 3
Numero verde: 800.900.121 - Email info@empulia.it - HelpDesk helpdesk@empulia.it - PEC assistenza.empulia@pec.rupar.puglia.it